Le risposte di Homolux: a ciascuno il suo tempo e il suo spazio

le risposte di homolux a ciascuno il suo tempo e il suo spazioOltre 300.000 visualizzazioni dei canali Homolux (dal 2008), migliaia di iscritti, duecento contatti circa ogni giorno in media.

Ognuno ha il suo spazio e il suo tempo, condiviso in una folla di utenti.

Ognuno può usufruire di una risposta concreta, semplice e pratica, attinente alla sua richiesta principale e con le modalità idonee per quel caso.

Vi sono tre metodi di risposta principali:

  • un contatto diretto (quando si svolge un lavoro completo on line o di persona, per il benessere della mente e del corpo)
  • un contatto indiretto (quando la risposta, essendo di beneficio comune, è data tramite una pubblicazione, utile per quella persona, ma usufruibile anche da tutti gli altri)
  • un rito ancestrale (per il benessere dello spirito)

Il rito ancestrale è una pratica simbolica atta a creare una architettura astratta per favorire i processi in cui la persona andrà ad insediare con volontà il suo stile di vita.

Tutte le pubblicazioni, compresi i post del profilo Facebook, i selfie, le immagini presenti su Instagram, i commenti ad altri utenti ecc. hanno uno scopo preciso, in sintonia con gli obiettivi del progetto Homolux, e, anche quando apparentemente ne fanno parte, esulano dalla vita privata dell’autore.

Inutile elucubrare, da Homolux ricevi sempre e solo quello che è importante per te.

FacebooktwitterpinterestlinkedintumblrFacebooktwitterpinterestlinkedintumblr

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.