Fiducia ed emozione nella comunicazione empatica: 5 dicembre 2020 – ore 10:30 su piattaforma Zoom
Relatrice dott.ssa Elena Pattini – Dirigente psicologa psicoterapeuta AUSL Parma e Ph.D. vicepresidente comitato scientifico Kindacom (scrittura strategica). Evento raccolta fondi per la nostra ASD.
Se vi fa piacere, potete donare Utilizzando l’IBAN:
IT43J0306967684510734046568
banca Intesa SanPaolo
intestato a ASD Jiu-Jitsu metodo Bianchi.
CAUSALE: Raccolta fondi 2020 e il vostro nominativo.
Le credenziali di accesso alla piattaforma Zoom le potete richiedere tramite email su
info@jiucando.it o su WhatsApp al numero 3284159706.
Comunicato ufficiale A.S.D. Jiu-jitsu Metodo Bianchi Chivasso:
“Cari Soci e cari genitori dei Soci, come saprete, al fine di contenere l’ondata di contagi da covid-19, sono state chiuse le palestre e, quindi, anche la nostra.
Promuovere l’attività sportiva e sport da combattimento non può prescindere dal sapere affrontare le avversità della lotta. Un lottatore che durante un combattimento si trova sotto l’azione dell’avversario ha perso se non è capace di reagire cercando una via d’uscita perché c’è sempre una via d’uscita!
Come il salice che si piega alla forza della neve per farla scivolare e svettare nuovamente così anche noi Associazione ci adatteremo alle nuove disposizioni sicuri che presto ci solleveremo a svettare più forti di prima ma solo se ci faremo trovare pronti.
A settembre abbiamo investito sull’ottimismo cambiando sede e cercando di raddoppiare l’offerta con nuovi servizi che purtroppo rimanderemo a tempi migliori.
La nostra ASD comunque non si ferma convinti più che mai che lo sport sia una “medicina” per il corpo e, soprattutto, per la mente provata dagli effetti di questa pandemia. Mai come in questo periodo è importante mantenere il ritmo della quotidianità e della socializzazione, specie per i più piccoli.
Pertanto, vi comunichiamo, che gli allenamenti proseguiranno e si terranno a distanza con dirette su piattaforma Team di Microsoft con un calendario specifico per ogni corso.
Già la scorsa settimana abbiamo organizzato per il 5 dicembre 2020 un meeting sulla comunicazione non verbale con la dottoressa Elena Pattini. Questa è la nostra risposta alle restrizioni!
Noli morari, age!”
Leave a Comment