Per aiutare “l’oro di Scampia”

Ieri sera è stato trasmesso il servizio de “Le Iene” sul lavoro svolto dalla palestra di judo di Pino Maddaloni a Scampia, che fornisce un’opportunità per aiutare i ragazzi a non diventare vittime della camorra.

Chiunque può iscriversi e sostenere la palestra del cosiddetto “Clan Maddaloni”. Vi sono corsi per tutti, dagli agonisti olimpionici ai bambini, corsi specifici per disabili, corsi per ogni livello ed età. Il figlio del poliziotto e quello del camorrista si allenano insieme, imparando il rispetto e le regole. Tanti giovani in questa palestra hanno avuto la rara possibilità di poter cambiare vita, smettendo di comportarsi con atteggiamenti da bulli, evitando la delinquenza.

Tutti noi, anche quando siamo solo di passaggio a Napoli, in vacanza o per lavoro, con una quota minima possiamo partecipare alle lezioni di judo con il famoso campione, oppure possiamo sostenerne l’attività a distanza.

se avete visto il servizio delle Iene su Scampia e volete aiutare .. andate sulla pagina dello Star Judo Club Centro Gianni Maddaloni troverete tutte le informazioni

Pubblicato da Giuseppe (Pino) Maddaloni su Martedì 23 febbraio 2016

 

FacebooktwitterpinterestlinkedintumblrFacebooktwitterpinterestlinkedintumblr

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.